Consegna farmaci a domicilio

La Sezione di Giussano, in collaborazione con le Farmacie Pozzoli di Robbiano, Valtorta di Giussano, Bizzozzero di Giussano, Malesani Molica di Paina, Taborelli di Paina e Farmacia Comunale di Birone presenta un nuovo servizio rivolto esclusivamente ai cittadini di Giussano che ha come scopo la consegna di farmaci a domicilio.

Il servizio decorrerà dal 01-07-2018 ed è dedicato alle persone over 65 anni o affetti da difficoltà motorie/ psichiche.

Il servizio si svolgerà durante la giornata di sabato mattina. Potremo gestire anche le urgenze recapitando il farmaco in settimana entro la fine della giornata richiesta.

Per ottenere il servizio l’utente si dovrà per prima cosa contattare la farmacia che si preferisce tra quelle che partecipano al progetto in modo tale da richiedere il servizio e insieme al farmacista comprendere di quali farmaci si ha la necessità, quali ricette sono necessarie ed anche quanto ammonta la spesa dei farmaci.

Al sabato mattina tra le ore 08.00 e le ore 09.00 passerà a casa dell’utente un nostro incaricato che ritirerà in busta chiusa, da noi fornita, tutto il necessario da recapitare alle varie farmacie. Nella tarda mattinata, lo stesso incaricato, ripasserà a casa dell’utente a riportare i farmaci richiesti.

Siamo certi di fornire un nuovo servizio utile alla comunità di Giussano e soprattutto alle categorie più fragili della nostra città.

Per i dettagli del servizio e per ogni necessità potete contattare la sede al numero 0362/850269 e riceverete tutte le informazioni necessarie.