Corso 120 ore soccorritore esecutore

Martedì 17 Gennaio 2017, presso il salone di Residenza Amica di via Massimo d’Azeglio 72 a Giussano, si terrà la serata di presentazione del nuovo corso per soccorritori esecutori organizzato dalla Croce Bianca di Giussano. È rivolto in particolare ai maggiorenni o a coloro che raggiungeranno la maggiore età prima dell’esame finale (42 ore).

Questo corso permetterà di ottenere la qualifica regionale di addetto ai servizi di trasporto sanitario (42 ore) e, successivamente, per chi vorrà proseguire il percorso, di soccorritore-esecutore BLSD, ovvero una persona in grado di prestare soccorso ad un paziente, anche mediante l’utilizzo del defibrillatore su tutti i servizi di emergenza/urgenza.
Durante le lezioni teoriche e pratiche gli istruttori spiegheranno le varie procedure di intervento e mostreranno i presidi presenti sulle ambulanze.

Con questo corso avrete l’opportunità di entrare a far parte della grande famiglia della Croce Bianca di Giussano come Volontari e contribuirete così ad aiutare le persone che hanno più bisogno.

Se siete interessati potete:

  • iscrivervi online cliccando sul seguente link Iscrizione online
  • scaricare il modulo di iscrizione al corso cliccando al seguente link: modulo-iscrizione-corso-120h-2017, compilarlo, stamparlo e consegnarlo firmato presso la nostra sede
  • oppure potete inviare una mail all’indirizzo: istruttori@crocebiancagiussano.org fornendo un eventuale recapito telefonico o chiedendo le informazioni che vi interessano, vi risponderemo in breve tempo.

Vi aspettiamo numerosi!

corso

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *