Musica, maestro! Che i festeggiamenti abbiano inizio

Domenica 26 Marzo, davanti ad un folto pubblico, si sono aperti i festeggiamenti del 45esimo di fondazione della Croce Bianca di Giussano con il concerto della Fanfara della Brigata Alpina Taurinense.
Durante il pomeriggio il pubblico è stato allietato dai canti più famosi, come “Il Piave” e “Il canto degli Italiani”, fino ad arrivare a quello finale e più importante, “33”, ovvero l’Inno Nazionale degli Alpini.
Il pomeriggio è stato reso piacevole anche grazie al Maestro Maresciallo Marco Calandri, il Direttore della Fanfara Della Brigata Taurinense, che ha saputo interagire con il pubblico, composto anche da Volontari e Amici arrivati con il loro cappello di Alpino sulla testa.
La Sezione di Giussano della Croce Bianca Milano ringrazia sentitamente tutti i membri della Fanfara Della Brigata Taurinense degli Alpini, l’Amministrazione Comunale (rappresentata dagli Assessori Bellotti e Viganò) e tutte le persone intervenute alla manifestazione.
Vi invitiamo a partecipare anche ai prossimi appuntamenti organizzati per festeggiare questo importante traguardo:

  • Domenica 14 Maggio ci sarà la consueta offerta di torte per la festa della mamma. I nostri gazebo saranno presenti presso le piazze delle Chiese di Verano Brianza e Paina. A Giussano ci troverete in piazza Roma e Sabato pomeriggio, 13 Maggio, presso la “R.S.A.Residenza Amica Onlus” di via Massimo D’Azeglio 72.
  • Il terzo weekend di Maggio, ovvero il 19-20-21, presso la Piazza del Mercato di Giussano, sita in via  Pietro Nenni, sará organizzata, con la nostra collaborazione, la manifestazione dello Street Food, ovvero il cibo da strada: troverete tanti stand che vendono diversi tipi di cibo “da passeggio”. Le serate saranno allietate da tre cover band di Vasco Rossi, dei Queen e di Lucio Battisti.

Vi aspettiamo numerosi ad entrambi gli eventi per festeggiare con noi!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *