CORSO DI FORMAZIONE PER ADDETTI AL PRIMO SOCCORSO

Tra le tante attività organizzate e gestite dalla Croce Bianca di Giussano ci sono i corsi di formazione per addetti al primo soccorso in azienda, come previsto dall’articolo 45 della legge 81/08.

Il corso verrà suddiviso in più date, ovvero 23 e 30 Gennaio, 2 e 4 Febbraio, dalle 14.30 alle 18.30 presso la nostra sede sita in via Massimo d’Azeglio 72 a Giussano; verrà tenuto dai nostri istruttori certificati e da un medico, tratterà le problematiche che riguardano il trattamento del paziente infortunato in base alla tipologia di lavoro svolto dall’azienda che partecipa al corso.

Ovviamente, il programma seguirà la normativa di legge riguardante il primo soccorso e la gestione dell’emergenza sanitaria.

Segnaliamo anche che è possibile concordare l’approfondimento di temi specifici legati al tipo di problematiche che possono insorgere in base al lavoro che l’azienda richiedente Locandinasvolge quotidianamente, in accordo col medico competente d’azienda.

Per informazioni sul corso e le iscrizioni vi invitiamo a contattarci al numero della nostra sede 0362/850269 o inviandoci una mail all’indirizzo sede.giussano@crocebianca.org

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *