Novità dal Telesoccorso

La Croce Bianca Milano Onlus Sezione di  Giussano, per soddisfare una esigenza sempre più richiesta da parte degli utenti, ha a disposizione nuovi apparecchi che permettono di attivare il Telesoccorso anche in assenza di linea telefonica fissa.  Questi nuovi dispositivi contengono una normale SIM che permette di collegarsi alla rete mobile GSM come un se fosse un telefono cellulare.

In caso di necessità è così possibile interagire direttamente con la Croce Bianca senza comporre alcun numero; l’utente infatti deve solo premere un tasto sull’apparecchio o sul piccolo telecomando che tiene al collo.

Anche con questa nuova tecnologia Croce Bianca può garantire la massima sicurezza sulla gestione di un allarme di soccorso mettendo in atto la  procedura di intervento immediata sia dei soccorsi che allertare i familiari dell’evento in corso.

Per chi volesse maggiori dettagli sul servizio o richiedere un periodo di prova (di almeno tre mesi) può recarsi  presso la nostra sede, sita in Via Massimo d’Azeglio 72 all’interno della Residenza Amica, in qualsiasi orario: troverà infatti persone in grado di dare informazioni sull’organizzazione del servizio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *